Probabilmente l’acronimo NIS2 suona un po’ ostico ai più. Se parliamo di cybersecurity, magari il termine diventa un po’ più familiare. NIS sta per […]
Probabilmente l’acronimo NIS2 suona un po’ ostico ai più. Se parliamo di cybersecurity, magari il termine diventa un po’ più familiare. NIS sta per […]
Il sito web della tua azienda è accessibile, cioè fruibile a tutti, comprese le persone anziane, disabili o con difficoltà alla vista? Se è […]
Nel nostro ambiente, la notizia è stata un fulmine a ciel sereno. Il Garante italiano della privacy ha messo nero su bianco che Google […]
Fiere rinviate di mesi e poi cancellate, tavoli della cucina trasformati in uffici, dischi ascoltati solo su Spotify e non più sotto il palco. […]
I libri e i film di fantascienza ci hanno lasciato in eredità una concezione un po’ inquietante di Intelligenza Artificiale, narrando di macchine sofisticate […]
Ogni frontend developer sperimenta e seleziona diverse librerie a seconda delle necessità. Il segreto è nello scovare queste librerie e testarle perché a volte […]
Customer journey, digital touchpoint, funnel, multichannel, omnichannel… il mondo del digital marketing si arricchisce in continuazione di termini nuovi, e non sempre è facile […]
La carta d’identità? È acqua passata. In Cina, una nuova legge entrata in vigore il 1° dicembre impone di sottoporsi a una scansione facciale […]
“Ha chiamato il signor Rossi per chiedere un preventivo; sostiene di aver già comprato da noi un paio d’anni fa, ma non mi sa […]