Seguici su:

Descrizione progetto

Lo Studio Marcellini – Galliani presta consulenza e patrocinio in procedimenti penali di giurisdizione federale e cantonale, in procedimenti di diritto penale amministrativo e nelle procedure di assistenza giudiziaria internazionale. La sua attività si estende a quei settori del diritto civile, amministrativo e fiscale che entrano in relazione con i procedimenti penali, in particolare nel campo finanziario, bancario, della responsabilità civile e contrattuale o nelle procedure disciplinari. Lo Studio svolge anche ogni attività di notariato.

Analisi e progettazione del sito per lo studio legale e notarile Marcellini-Galliani.
Sulla base del brief progettuale nato dalla necessità di effettuare un totale rinnovamento del vecchio sito istituzionale è stata proposto un restyling grafico unito ad una completa progettazione della struttura, appoggiandosi al CMS open source di WordPress per consentire al cliente di gestire in autonomia i contenuti del sito.
In merito alla proposta grafica e di interfaccia utente si è optato ovviamente per un layout Responsive, in modo da consentire la corretta visualizzazione del sito su tutti i dispositivi (pc, tablet e mobile).

In coordinazione con lo sviluppo del sito, è stato realizzato un servizio fotografico della sede e degli avvocati dello studio.
Il sito è stato realizzato in diverse lingue: italiano, inglese, francese, tedesco.

Tags:

RESPONSIVE DESIGN - Wordpress - Multilingua

Visita il sito