Linea 55

Nuovo brand per linea di integratori e prodotti nutraceutici

  

Descrizione progetto

Il nuovo brand si propone di offrire una gamma diversificata di prodotti, dagli integratori alimentari a oli e tisane, pensati per rispondere alle esigenze di benessere quotidiano. L’obiettivo è creare un’identità che coniughi qualità e ricerca dei principi attivi.

Con un approccio versatile e incentrato sull’equilibrio tra innovazione e tradizione, il brand si colloca nel panorama della nutraceutica e della cosmesi, ponendo particolare attenzione ai bisogni contemporanei dei consumatori.

Per questo brand sono state realizzate 3 proposte differenti, con 3 varianti colore.

Tags:

LOGO - BRAND IDENTITY - INSPIRATION

Proposta finale:

Il logo finale è stato scelto dal cliente nella prima variante proposta con palette colori sui toni del rosso.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: