Qualunque social media manager conosce l’importanza di fare pubblicità sui social, soprattutto su Facebook. Inserirla all’interno di una strategia, al giorno d’oggi, è quasi più […]
Qualunque social media manager conosce l’importanza di fare pubblicità sui social, soprattutto su Facebook. Inserirla all’interno di una strategia, al giorno d’oggi, è quasi più […]
Lasciato alle spalle il meritato l’ozio estivo, per molti (forse anche per te) l’autunno è il periodo migliore per guardarsi attorno a caccia di […]
Quando si parla di acquisire nuovi clienti, qualsiasi professionista parla di Inbound Marketing, ovvero di quell’attività che con diversi canali (online), porta le persone […]
Non c’è certo bisogno di ricordare quanto internet ci abbia cambiato la vita. Questo è vero soprattutto nell’ultimo decennio, quando i social network ci […]
Quante volte ti è capitato di gestire un cliente arrabbiato? Sicuramente molte, ma hai adottato le soluzioni giuste per risolvere la situazione al meglio […]
Scommettiamo che, leggendo il titolo di questo post, ti è venuto istintivo storcere il naso. “Ma come? Una digital agency che mi vuole fare […]
Oggi nessuna attività può emergere senza avere una presenza efficace sul web. In questa fase di rivoluzione digitale il sito web oggi ricopre un […]
Se sei il responsabile dei social media in un’azienda, ti sarà capitato di fare riunioni su riunioni con il tuo capo. Normalmente la giornata […]
L’iter della riforma Europea del Copyright non accenna a fermarsi nonostante dubbi e polemiche. Dopo l’ok della commissione il testo della legge arriverà a […]